mercoledì 25 giugno 2014

l'  altra  volta  io  ho  avuto   dei  bravissimi   inseganti  che  sono  il  signor   Gregorio   Ceccone   e il  signor   Daniele    e  adesso    si è   aggiunta  la   signora  Valentina  che è  una    bravissima   insegnante   con  molta  pazienza  per  noi. Sono   molto   contento  di    imparare  ad   usare  il   cmputer   per  un  domani  che  avrò  un mio cmputer.  La  prima  volta abbiamo imparato ad utlizzare   google e  abbiamo imparato  a creare  una  cartella  personale,   poi  abbiamo  imparato   a visualizzare   un immagine e a copiarla  nella  nostra  ca,rtella e ad  inviare  una  e -mail,a  utilizzare  skype e a scrivere un articolo  su  blog    e ad  inviare  un  messaggio via  e-mail . Abbiamo  ricevuto   moltissimi  applausi!  E' stato  una  grande  commozione  ed una  grande  gioi .Ho   imparato  a    scrivere  dei   documenti  in  cartella   word    ad  usare  il  programma  paint  che  serve  per  fare  dei  disegni (  un  programma  per  fare   dei   disegni ) .Ho giocato a    dei  giochi  .con    la  patente  per  usare  il mouse e la  tastiera  .Ora  vorei  giocare    e  non   staccarmi  piu  dal    computer perchè  ci  sono  giochi   interessanti  e  anche    dei    giochi  molto  divertenti che  se   potessi   mi  divertirei   anche   di    notte      da     contento   che  sono   .ma  non    solo    per   i    giochi  ma   anche   per  comunicare    con   il  mondo  a  distanza  con   i miei  connazionali   della  romania   e    anche con tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento