giovedì 5 giugno 2014

a me piacciono i negramaro

io vorrei andare al concerto dei Negramaro il 6 Luglio a Padova le canzoni che mi piacciono sono:un amore grande,sole,l'immensità es-senza e sin-ghiozzo.


Io son sicuro che per ogni goccia 
Ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà 
Io son sicuro che in questa grande immenistà qualcuno pensa un poco a me 
Non mi scorderà 
Io son sicuro che per ogni goccia, per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà 
Io son sicuro che in questa grande immensità qualcuno pensa un poco a me 
Non mi scoroderà 
Si io lo so tutta la vita sempre solo non sarò 
E un giorno lo saprò di essere un piccolo pensiero 
Qualcuno pensa un poco a me 
Nell'immensità 
Nell'immensità 
Si io lo so 
tutta la vita sempre solo non sarò 
Ed un giorno troverò 
Un po' d'amore anche per me 
Per me che sono una nullità 
Nell'immensità 
Nell'immensità 
Nell'immensità 
Nell'immensità 
Nell'immensità

Nessun commento:

Posta un commento