venerdì 27 febbraio 2015

Lunedì sera abbiamo trascorso una serata in pizzeria da Rosalba; Rosalba è una pizzeria situata a Sacile vicino alla stazione.
La pizzeria è abbastanza grande: ha due stanze interne dove sono appesi anche molti magnifici quadri colorati ed una esterna.
Siamo arrivati intorno alle ore 19, poi abbiamo parlato di programmi che svolgeremo in questo periodo, tipo che forse andremo alle terme in maggio, dopo abbiamo preso ordinazioni, io ho mangiato una pizza grande con wurstel, salsiccia e patate fritte ed ho bevuto una coca-cola. Quella sera non c'era moltissima gente quando siamo arrivati, perchè era sul presto e poi perchè di solito la gente esce di sabato o di domenica.
L'unica cosa che mi seccava un po' è che ero vicino a Cinzia che sbava molto e a me da un po' fastidio; spero che la prossima volta non si ripeta. Nonostante questo, mi sono divertito e sono contento che ora ci incontreremo tutti almeno una volta al mese.
Mi è, inoltre, dispiaciuto che non sia potuto venire il mio migliore amico Denis, perchè avevo un altro impegno, spero che le prossime volte partecipi anche lui.
Ho incontrato anche il mio vecchio animatore dell' A.C.R. che non vedevo da 10 anni.
 
http://www.barli.it/portal/wp-content/uploads/2012/08/Pizza-Prosciutto-e-Funghi1.jpg

Nessun commento:

Posta un commento