martedì 5 aprile 2016

Corso di pittura: stencyl

Oggi abbiamo eseguito dei disegni su un foglio A3: io ho disegnato una montagna rocciosa con sei scalatori in una giornata soleggiata e poi la città di Atlantide. Oltre a questo abbiamo eseguito degli stampi su delle formine per poi rullarle con dei colori: io ho realizzato due conigli rosa, due alberi verde acqua e un cervo blu.
L'altra volta abbiamo disegnato liberamente: io ho disegnato una spiaggia col sole e le palme ed attorno il mare, dopodichè ho ritagliato ogni singolo elemento del disegno ed ho usato la tecnica dello stencyl.
L'attività mi piace, è divertente e ricreativa, ho scelto di venire a quest' attività perché vedo gente con cui ho instaurato un rapporto positivo, per esempio con Luca mi diverto a scherzare e ridiamo parecchio. In generale eseguiamo le stesse attività tutte le volte che ci troviamo.

Nessun commento:

Posta un commento